La commessa consiglia alla figlia una panciera, la risposta della madre fa il giro del web

L’aneddoto si sarebbe potuto sopraggiungere a chiunque mamma che accompagna la figlia in una giornata di acquisti, ma nel presente caso, a rendere eccezionale avvenimento è stata la fermezza di Megan ‘ mamma di una bellissima ragazza’ come si definisce lei stessa, che ha voluto riportare tutto in un post su Facebook.

Lexi A 13 anni beve decidere un abito per il ballo del college. Dunque, è andata con la mamma in un negozio di Dillard, negli Stati Uniti, e per farle piacere, ha misurato un abito rosso si è fatta scattare una fotografia.

Ad un certo punto la commessa, entrando in camerino, ha detto alla giovane ragazza di comprare una panciera da mettere sotto l’abito, Questa osservazione ha fatto rimanere di sasso Lexi

“Ho detto alla commessa che mia figlia stava benissimo con quel vestito, anche senza la pancera e poi ce ne siamo andate” ha scritto Megan sul suo profilo, condividendo una foto della figlia con indosso l’abito.

“Le ragazze di tutte le taglie e tutte le misure sono perfette così come sono, perché è come il Signore le ha fatte” ha aggiunnto la donna. “Mia figlia nuota, balla e fa yoga, è soda e bella. Non aveva bisogno di una commessa che le dicesse che non è perfetta. Spero che questo post diventi virale in modo che nessuna commessa di permetta di dire ancora una cosa del genere a una ragazza giovane”.Immagine0-4

Desiderio esaudito: il post è stato condiviso più di 90mila volte e la mamma coraggiosa è stata sommersa da commenti ammirati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.