La figlia di Bobby Solo a Domenica Live racconta: ‘Non vedo mio padre da 12 anni’

La figlia di Bobby Solo a Domenica Live racconta: 'Non vedo mio padre da 12 anni'Sta facendo molto parlare di se,negli ultimi mesi, la figlia venticinquenne di Bobby Solo, una ragazza di nome Veronica che ha portato in tribunale il celebre artista accusandolo di non versarle gli alimenti. Proprio ieri, domenica 17 aprile, la giovanissima Veronica è stata ospite della trasmissione della domenica condotta da Barbara D’Urso ovvero Domenica Live nel corso della cui intervista ha raccontato che da quando sono state rese pubbliche le dichiarazioni del padre ha smesso di mangiare.

La ragazza ha raccontato di non aver mai parlato del loro rapporto proprio perché provava molta vergogna per essere una figlia non voluta ma adesso, dopo quello che il padre ha detto di lei, ha raccontato di stare molto male ed inoltre ha voluto precisare di non essere stata lei a portare Bobby Solo in tribunale ma è andata esattamente al contrario.

La giovanissima Veronica ha raccontato che l’ultima volta che ha visto il padre aveva solamente tredici anni ed era a casa sua a Verona quando all’improvviso, ha raccontato la ragazza, il padre si è arrabbiato ha messo tutte le cose della figlia in macchina e l’ha accompagnata a Genova.

“Mi ha lasciata lì, senza nemmeno curarsi che i miei nonni fossero in casa. Pioveva. Io non ho fatto nulla di male, avevo solo mal di pancia, ho fatto dei capricci, avevo tredici anni” ha raccontato la figlia di Bobby Solo che ha voluto inoltre precisare, riguardo il discorso relativo ai soldi “Se mi avesse detto che non li aveva, avrei detto ok, invece mi ha detto: preferisco darli agli avvocati che darli a te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.