Australia, trasporto illegale di cani: in un video le scuse di Johnny Depp e Amber Heard: il Tribunale fissa la cauzione

La moglie di Johnny Depp non finirà in carcere per contrabbando di cani il Tribunale fissa la cauzione

Sembrano essere finiti i guai per Amber Heard ovvero la moglie dell’attore Johnny Depp la quale ha evitato il carcere e l’è cavata con una cauzione di mille dollari legata ad un mese di buona condotta. L’attrice era stata accusata ed era finita a processo in Australia per aver introdotto illegalmente nel paese due cani suoi e del marito.

L’attore e la moglie hanno deciso di scusarmi pubblicamente tramite un video consegnato al Tribunale di Southport nel Queensland nel quale i due affermato che gli australiani sono unici proprio come la loro natura. Il Tribunale dopo parecchi mesi ha deciso di far cadere le accuse di contrabbando di animali che pendevano su Heard.

Nel contempo però la moglie dell’attore ha deciso, per correttezza di dichiararsi colpevole di aver falsificato la sua dichiarazione d’ingresso alla dogana australiana nella quale non faceva alcun riferimento ai due Yorkshire che avevano viaggiato insieme a lei sul jet privato.

“Sono davvero dispiaciuta di non aver dichiarato Pistol e Boo – ha dichiarato Amber Heard – Proteggere l’Australia è davvero importante”. Depp poi conclude dicendo: “Dichiarate tutto quando andate in Australia”.Secondo quanto riferito dal legale dei due attori, ovvero Jeremy Kirk, è colpa degli assistenti di Depp perchè loro avevano il compito di occuparsi della documentazione.

Anche le celebrità si piegano alla legge e riconoscono i loro sbagli. Un video apparso online nelle ultime ore mostra Amber Heard e il suo compagno Johnny Depp mentre chiedono scusa all’Australia per aver importato cani illegalmente

Amber Heard è stata condannata dai giudici australiani per aver importato, l’anno scorso, due cuccioli di Yorkshire che teneva sul suo jet privato. L’attrice aveva contraffatto i suoi documenti per evitare guai con la giustizia. In realtà i guai sono arrivati ugualmente. La legge australiana prevede per l’importazione illegale di animali pene che vanno da una semplice multa fino a 10 anni di reclusione. Amber si può reputare fortunata, nonostante tutto, visto che i magistrati le hanno inflitto solo una multa. La moglie del fascinoso attore Johnny Depp era arrivata in Australia coi suoi due cani, Pistol e Boo, senza però denunciare alle autorità la loro presenza. Secondo i giudici australiani, l’attrice ha violato la legge sulla quarantena relativa agli animali. La Heard non importerà certamente più, in modo illegale, cani  in Australia visto che ha rischiato di finire in prigione.

Il video postato nelle ultime ore da Depp e la Heard è alquanto eloquente. La coppia chiede scusa per aver violato la legge australiana. Il filmato apparso su Facebook è stato trasmesso al tribunale di Southport, nel Queensland. Amber si dice affranta per non aver dichiarato i suoi cuccioli quando è entrata in Australia; Depp, invece, afferma:

“Gli australiani sono unici, caldi e diretti, se non rispetti la legge australiana te lo dicono con fermezza”.

Le reazioni al video sono state numerose, molte anche brutali. C’è chi ha equiparato il filmato a uncortometraggio di propaganda in perfetto stile nordcoreano e cinese. Gli utenti sono rimasti delusi dalla mollezza e indolenza di Johnny Depp. Un utente ha scritto su Twitter:

“Ho visto un ostaggio dell’Isis con più gioia di vivere di Depp”.

L’ex ministro australiano dell’Agricoltura, Barnaby Joyce, attualmente vice premier, ha detto che il video recentemente pubblicato non è frutto della volontà dei due attori, visto che difficilmente due star del calibro di Johnny Depp ed Amber Heard sarebbero entusiaste di chinare il capo dinanzi al mondo intero. L’attrice dovrà pagare solo una multa perché ha falsificato un documento di immigrazione. Le accuse più pesanti sono state ritirate. Cosa volete che sia una multa di 1.000 dollari per un’attrice danarosa come Amber Heard che, tra l’altro, fa coppia con un uno degli attori più ricchi al mondo?

Johnny Depp ed Amber Heard sono convolati a nozze l’anno scorso alle Bahamas, su un’isola acquistata dall’attore per 3,6 milioni di dollari. Presenti alla cerimonia anche Lily Rose e Jack, figli che Johnny Depp ha avuto dalla sua storica compagna Vanessa Paradis. Come spesso accade, la scintilla tra la Heard e Depp è scoccata sul set di “The Rhum Diary”, uscito nel 2011. Johnny, parlando della sua dolce metà, ha rivelato durante un’intervista:

“E’ una ragazza meravigliosa. Lei è tagliente come una virata. Una bellezza del Sud, dolce e molto buona per me”.

Johnny Depp ed Amber Heard: belli, ricchi e famosi. Devono ricordarsi solo di rispettare le leggi vigenti nei vari paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.