La Prova del Cuoco, dopo il malore di Antonella Clerici a condurre è Lorenzo Branchetti

La Prova del Cuoco, dopo il malore di Antonella Clerici a condurre è Lorenzo BranchettiAnche oggi, come i giorni precedenti è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata de La Prova del Cuoco ma dopo il malore che nel corso della puntata di ieri ha colpito la presentatrice Antonella Clerici, ecco che a condurre la puntata di oggi è stato il celebre attore e conduttore televisivo italiano Lorenzo Branchetti.

Proprio nella serata di ieri Antonella Clerici, tramite un tweet, ha voluto ringraziare tutti coloro i quali le hanno dimostrato il loro affetto affermando di stare meglio. Alcune ore prima infatti aveva scritto di essere stata costretta ad abbandonare lo studio a causa di una colica sostenendo inoltre di non essere mai stata così male in vita sua.

Oggi, Lorenzo Branchetti all’inizio della puntata della Prova del Cuoco ha subito rivolto le sue prime parole alla Clerici comunicando ai telespettatori che la presentatrice, dopo che ieri non è stata bene adesso anche se sta meglio preferisce riposare.

“Antonellina se ci stai guardando sii comprensiva faremo questa puntata pensando a te”, ha dichiarato nello specifico nel corso della puntata de La Prova del Cuoco proprio Lorenzo Branchetti ed ecco che poco dopo è arrivata, tramite Twitter, proprio la risposta della Clerici la quale ha nello specifico affermato “#laprovadelcuoco vi sto guardando forza @lorebranchetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.