La rapper australiana Iggy Azalea furiosa con il fidanzato: ‘Se mi tradisce ancora gli taglio il pene’

La rapper australiana Iggy Azalea furiosa con il fidanzato 'Se mi tradisce ancora gli taglio il pene'E’ finita al centro dell’attenzione mediatica, nelle ultime ore, la celebre cantante e modella australiana Iggy Azalea dopo aver rilasciato delle particolari dichiarazioni riguardo la ‘fedeltà’ o meglio l’infedeltà del suo fidanzato, dichiarazioni che stanno facendo il giro del mondo. La venticinquenne Iggy Azalea e il trentenne Nick Young si frequentano da diversi mesi ovvero dal mese di giugno del 2015 e insieme condividono un grande progetto oltre che un grande desiderio ovvero quello di unirsi in matrimonio.

Ed ecco che, dato che i due ragazzi hanno dichiarato di essere pronti a convolare a nozze, la celebre cantante ha voluto dare un ‘particolare’ avvertimento al fidanzato utilizzando delle parole forti ma dirette.

Proprio recentemente il fidanzato ha confessato, in un video pubblicato dal compagno di squadra D’Angelo Russel, di avere avuto una scappatella ammettendo dunque un tradimento nei confronti della fidanzata ed ecco che, intervistata nel programma radiofonico Orlando & The Freakshow, la rapper australiana ha lanciato al fidanzato un vero e proprio ultimatum choc affermando “Se mi tradisce di nuovo gli taglio il pene”.

La ragazza ha poi proseguito facendo riferimento al progetto di unirsi in matrimonio e a tal proposito ha dichiarato “Se ti stai per sposare con me ciò implica che tu non faccia cose del genere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.