La trappola a Simona Ventura. Clamoroso: così la Marcuzzi la ha accoltellata (in diretta)

Isola dei Famosi, importanti rivelazioni di Dagospia '90 mila euro a puntata per Alessia Marcuzzi'Terminata in modo piuttosto traumatico la sua esperienza all’Isola dei Famosi, sul rotocalco Diva e Donna emergono particolari interessanti suSimona Ventura e la sua avventura da naufraga. Sulla rivista si legge che tra le condizioni poste c’era che nel cast della trasmissione non ci fosse l’ex marito, Stefano Bettarini (e questo si sapeva). Si sapeva anche che era stato stabilito a tavolino che la Ventura non venisse eliminata prima di almeno tre puntate.

Dunque si arriva al “punto tre” dell’accordo, anche questo già “chiacchierato”, ovvero il fatto che Mediaset, come contropartita per la partecipazione, le offrisse anche un programma. Possibile, forse probabile – anche se la Ventura, ora, andrà a fare Miss Italia per La7 -, ma i problemi sorgono per “il” programma che Simona vuole: il Grande Fratello.

Eccola, dunque, la novità: nel suo mirino c’è il GF, che avrebbe bisogno diun rilancio dopo l’edizione-flop condotta da Alessia Marcuzzi, proprio la Marcuzzi che conduce l’Isola. E proprio questa richiesta della Ventura, avrebbe fatto infuriare Alessia. Si legge sempre su Diva e Donna: “Anche se in diretta la incitava a restare in gioco, infatti, la Marcuzzi non avrebbe un sincero trasporto per Simona.

E viceversa. Nel futuro rapporto tra le due potrebbero vedersene delle belle e ora che l’avventura all’Isola non sta andando come previsto Simona teme che lepromesse di Mediaset possano non essere mantenute. L’azienda potrebbe fare un passo indietro visti gli scarsi risultati di popolarità ottenuti dalla Simona naufragata in Honduras”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.