Ecco LaFerrari da 1000 cavalli: Aperta da 1 milione

0

Ferrari (lstportal) Immagine LaFerrari_serie_limitata_1.jpg da cbalnexta host lstportal @autore cbalnexta

Il pubblico la potrà ammirare per la prima volta al prossimo salone di Parigi, ma nessuno avrà la possibilità di acquistarla. Gli esemplari a tiratura limitata de LaFerrari Aperta, infatti, sono già stati tutti acquistati dai selezionati clienti. I cavalli sono quasi mille, il prezzo “segreto” supera il milione di euro.

Presentata LaFerrari spider, la versione scopertadella supercar di Maranello.

Ordini già esauriti, sarà disponibile sia in Hard top in fibra di carbonio che con il soft top. Non ha il tetto, ed è la condizione principale per poterla definire Ferrari LaFerrari versione scoperta, come genericamente viene indicata a Maranello in attesa dell’ufficializzazione del nome. Per altri dettagli non rimane che aspettare il Salone di Parigi.

La LaFerrari Spider sarà presente al prossimo Salone di Parigi, in programma ad ottobre.

Numerosi e importanti gli interventi sulla scocca, mirati a mantenere inalterate le caratteristiche di rigidità torsionale e flessionale della versione coupé, e sull’aerodinamica, per garantire la stessa resistenza anche in assenza del tetto. Sarà costruita in serie limitata e, se foste interessati, tutti gli esemplari sono già stati tutti venduti.

Il cuore dell’auto resta il motore V12 da 800 CV abbinato ad una unità elettrica da 163 CV per un totale di 963 CV.

Rispondi o Commenta