Laura Pausini pronta a mettere la musica in secondo piano?: in vista nuovi progetti e una nuova carriera

Laura Pausini pronta a mettere la musica in secondo piano in vista nuovi progetti e una nuova carrieraLaura Pausini può essere sicuramente considerata una delle artiste italiane di maggior successo, amatissima da milioni di persone non solo in Italia ma in tutto il mondo. Ma ecco che proprio dopo aver raggiunto un grandissimo successo a livello mondiale e dopo aver vinto numerosi premi e riconoscimenti come ad esempio il Grammy Awards nel 2006 ecco che la celebre cantante italiana potrebbe essere pronta a fare un nuovo passo mettendo da parte, almeno per un po, il mondo della musica.

Nelle ultime settimane la bravissima Laura Pausini è stata la protagonista insieme a Paola Cortellesi del programma televisivo “Laura e Paola” che ha ottenuto un successo davvero enorme ed ecco che, secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni rivelate appunto da alcune fonti vicine alla Pausini sembrerebbe che quest’ultima stia pensando di intraprendere un’altra carriera mettendo da parte la musica e nello specifico il suo intento sarebbe quello di dedicarsi a programmi televisivi che siano comunque sempre concentrati sul mondo della musica.

Ormai da diversi giorni sempre più diventano insistenti alcune voci su una presunta partecipazione di Laura e Paola al Festival di Sanremo 2017 o come presentatrici o come vallette di Conti ed ecco che proprio nel corso di una recente intervista rilasciata ad ‘Oggi’ proprio insieme alla Cortellesi ecco che la Pausini avrebbe nello specifico affermato “In realtà ce l’hanno già buttata lì. Ci hanno chiesto: “Cosa fate a febbraio?” Sono lusingata, ma mi farebbe paura”.

Non ci rimane dunque che attendere per capire se davvero la Pausini deciderà di mettere, per un poco di tempo, la musica in secondo piano oppure no. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.