Le Iene, Nadia Toffa sottoposta ad un piccolo intervento: ‘La prevenzione è molto importante’

Le Iene, Nadia Toffa sottoposta ad un piccolo intervento 'La prevenzione è molto importante'Le Iene rappresenta sicuramente uno tra i programmi televisivi di intrattenimento maggiormente apprezzati dal pubblico italiano. Nel corso di questi anni oltre che i diversi presentatori che si sono susseguiti ecco che anche i bravissimi inviati sono riusciti ad entrare nel cuore dei telespettatori e tra questi vi troviamo sicuramente la simpaticissima oltre che molto brava Nadia Toffa considerata sicuramente uno dei volti simbolo del celebre programma televisivo di Italia 1.

Proprio poche ore fa la celebre inviata de ‘Le Iene’ ha condiviso attraverso i social una particolare fotografia non con la solita divisa da ‘iena’ ma con cuffietta verde e maglia da Ospedale ed inoltre ha accompagnato tale immagine con alcune importanti parole.

Nadia Toffa ha infatti comunicato ai suoi tantissimi fan e ai fan del programma televisivo all’interno del quale lavora, di essersi sottoposta ad una piccola operazione sottolineando che non si è trattato di nulla di importante ma precisando che è molto importante sottoporsi a delle visite di controllo.

“Sono andata ad aggiornare la mappa dei nei…e ne hanno trovato uno brutto”, ha scritto nel suo post Nadia Toffa sottolineando quanto sia importante la prevenzione. Insomma, nulla di preoccupante stando a quanto dichiarato dalla stessa, i fan le hanno comunque augurato una pronta guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.