Lele Mora spara a zero sull’Isola dei famosi e i suoi naufraghi: ‘La Ventura cortigiana dell’insipida Marcuzzi’

Lele Mora spara a zero sull'Isola dei famosi e i suoi naufraghi 'La Ventura cortigiana dell'insipida Marcuzzi'E’tornato a far parlare di se, nelle ultime ore,il celebre manager ed ex talent scout italiano Dario Gabriele Mora, semplicemente conosciuto come Lele Mora il quale,nel corso di una recente intervista rilasciata a Dagospia ha parlato dell’Isola dei Famosi e dei suoi concorrenti. Parole poco carine sono state quelle che Lele Mora ha espresso nei confronti della celebre presentatrice italiana Simona Ventura affermando nello specifico che quest’ultima gli ha fatto pena o meglio tenerezza e che lei o il suo manager non dovevano assolutamente permettere che si abbassasse a tali compromessi.

Lele Mora ha affermato “Meglio l’oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi” sottolineando che se lui fosse stato il suo agente non le avrebbe mai permesso di partecipare. Non sono mancate però le parole carine per Cristian Galella ma un po meno carine per la fidanzata Tara Gabrieletto.

Lele Mora ha infatti dichiarato che per lui Cristian e come un figlio e lui per Galella è come un padre, sottolineando che si vogliono molto bene ma a proposito di Tara ha dichiarato “Spero che non sposi quella arpia della fidanzata, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d’ospitate l’anno in discoteche di provincia”.

Complessivamente parlando del programma Lele Mora ha definito l’Isola dei famosi 2016 ‘farlocca’ e con personaggi riciclati che non hanno il coraggio di dire quella che è la verità dei fatti. Lele Mora ha poi concluso la sua intervista affermando che il vincitore sarà sicuramente Jonas Berami in quanto i suoi fan si sono attivati per comprare numerosi call center, concludendo poi, “un po come feci io con Walter Nudo..ricordi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.