Lite in una scuola di Murfreesboro, la polizia irrompe nell’istituto: arrestati e ammanettati 5 bambini

Lite in una scuola di Murfreesboro, la polizia irrompe nell'istituto arrestati e ammanettati 5 bambiniE’ davvero incredibile quello che è accaduto in una scuola di Murfreesboro, in Tennessee dove la Polizia ha  fatto irruzione e ha arrestato cinque bambini. Il tutto è partito da una rissa tra studenti delle scuole elementari che ha avuto luogo nel corso di una partita di pallacanestro.

La polizia è subito intervenuta all’interno dell’istituto ma ciò che è davvero incredibile e che ha sconvolto l’intera comunità oltre ad avere ottenuto risonanza a livello nazionale, è stata proprio la decisione degli agenti di polizia di ammanettare i bambini arrestati, che però sono stati rilasciati solamente dopo poche ore.

Le immagini dei bambini con le manette strette intorno ai polsi hanno fatto il giro del mondo e stanno lasciando senza parole davvero moltissime persone, ma a sollevare ancora di più le polemiche è proprio il fatto che i bambini arrestati sono tutti di pelle nera mentre invece, il capo della polizia locale è bianco.

Sulla delicatissima questione sono intervenuti due deputati democratici dello stato i quali hanno chiesto che venga aperta una inchiesta sul caso nella speranza di poter presto fare chiarezza su quanto di incredibile accaduto nella scuola di Murfreesboro e di cui adesso ne sta parlando tutto il mondo.

One comment

  1. l’america Multirazziale,l’america della Democrazia piu’ avanzata,l’america del Klux ku klan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.