Liti in famiglia per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a causa dei soldi?: la verità della showgirl

Liti in famiglia per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a causa dei soldi la verità della showgirlLa bellissima oltre che molto celebre conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker, negli ultimi giorni, si trova al centro dell’attenzione mediatica in seguito alla diffusione di alcuni particolari pettegolezzi su quella che è la sua vita privata e dunque la vita di coppia con il marito Tomaso Trussardi.

Secondo tali indiscrezioni rivelate da Dagospia la bellissima Michelle, ex moglie dell’amatissimo artista italiano Eros Ramazzotti e mamma felice di Aurora, Sole e Celeste, da un po di tempo avrebbe dei continui litigi con il marito Tomaso Trussardi a causa di alcune proprietà e dei soldi.

Nello specifico la tenuta cui fa riferimento Dagospia sembrerebbe trovarsi in Franciacorta con annessa proprietà immobiliare, ma ecco che la bellissima Michelle Hunziker, che nonostante i vari pettegolezzi non perde mai il sorriso, ha deciso di replicare smentendo tutte le notizie circolate negli ultimi giorni. Nello specifico, la Signora Trussardi ha scritto un post sul social network Facebook affermando “Ci sarebbero degli enormi problemi tra me e la famiglia di mio marito. Incomprensioni per una tenuta in Franciacorta (che non esiste) e litigate per soldi! Preciso che non solo né io né la mia famiglia Trussardi siamo in possesso di una tenuta in Franciacorta, ma andiamo d’accordissimo!”.

Michelle conclude il suo post invitando Dagospia ad informarsi meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.