Liverpool, donna partorisce tre gemelli completamente identici: accade 1 volta su 200 milioni

Liverpool, donna partorisce tre gemelli completamente identici accade 1 volta su 200 milioni

Un evento eccezionale quello verificatosi a Liverpool, dove una donna ha messo al mondo tre gemellini totalmente identici. Roman, Rocco e Rohan Tierney sono tre bellissimi bambini gemellini di 10 mesi che rientravano in uno dei quei casi definiti più unici che rari proprio per l’eccezionalità della situazione; si tratta di un evento che capita 1 volta su 200 milioni e dunque per questo considerato un evento davvero eccezionale che ha fatto davvero il giro del mondo.

I tre bambini sono davvero identici, come racconta la stessa mamma, Becki Jo Allendi di Gateacre, in provincia di Liverpool, la quale ha scoperto di essere incinta quando stava per entrare ala nona settimana di gravidanza. “Stavo molto male e avevo continui mal di testa, così ho deciso di fare una ecografia dettagliata e ho scoperto che i bambini erano tre, è stato un grande shock”, ha dichiarato la donna, una giovanissima ragazza di 23 anni già mamma di una bambina di tre anni.

“E’ stato il più grande shock della mia vita. Non abbiamo mai avuto triplette nella famiglia, i miei figli sono venuti fuori dal nulla”, ha spiegato la neomamma, che si è ritrovata con tre figli dopo una sola gravidanza. La donna racconta di essere stata da sempre convinta che tutti e tre non fossero davvero poi così identici, fino a quando un giorno non decise di contattare una compagnia che le aveva mandato dei tamponi e così nel giro di tre giorni sono arrivati i risultati, de tutto sorprendenti visto che confermavano come i bambini fossero el tutto identici l’uno all’altro.

“Non riesco a confonderli, solo quando dormono si assomigliano molto, hanno tutti e tre personalità completamente differenti”, ha aggiunto la giovanissima mamma dei tre gemellini identici. In realtà, sembra che per evitare di confonderli, la donna faccia riferimento ad alcuni dettagli tra i quali le sopracciglia, che per esempio Roman ha leggermente più scuri, oppure ad una voglia che Rohan ha sulla gamba. I tre piccoli, Roman, Rocco e Rohan, sarebbero stati concepiti naturalmente presso il Liverpool Women’s Hospital.La notizia piuttosto curiosa quanto rara ed eccezionale ha fatto il giro del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.