Loredana Bertè a Domenica In parla della sorella Mia Martini: il dolore a distanza di più di 20 anni

Loredana Bertè a Domenica In parla della sorella Mia Martini il dolore a distanza di più di 20 anniE’ andata in onda la scorsa domenica una nuova puntata di Domenica In nel corso della quale, grande ospite, è stata la celebre cantante italiana Loredana Bertè. La famosa artista, amatissima da milioni di persone, ha parlato del suo ultimo album ‘Amici non ne ho’, del libro scritto dalla stessa ed intitolato “Traslocando’ e poi ancora Loredana Bertè ha parlato della sorella Mia Martini scomparsa improvvisamente nel maggio del 1995.

A proposito del libro la Bertè ha dichiarato che è stato scritto senza pensarci, di getto “come se fosse una terapia” facendo nello specifico riferimento alle parole scritte parlando proprio della sorella Mia Martini. A proposito di quest’ultima ecco che la celebre artista ha raccontato che erano molto unite definendola la sua unica vera famiglia.

Loredana Bertè ha raccontato di non riuscire ancora a perdonarsi, a distanza di 30 anni dalla morte della sorella, di non essere riuscita a dirle per l’ultima volta ti voglio bene o ti amo.

Ma poi ancora la Bertè ha proseguito la sua intervista affermandoCosa mi rimprovero? Di non aver accettato un telefonino suo che mi voleva dare per forza. Mi sono pentita amaramente perché il telefono ha suonato tutta la notte, quel maledetto venerdì. Poi fu trovata la domenica. Cosa me ne frega adesso di comprare un cellulare, se ho perso la telefonata della vita?’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.