Luisa Corna torna a parlare della ‘bufala’ su Bossi: ‘Mi ha rovinato la vita e la carriera’

Sono trascorsi dodici lunghi anni da quando, la celebre cantante, conduttrice televisiva, attrice e modella italiana Luisa Corna è finita al centro di un presunto scandalo di gossip e politica secondo il quale, l’attrice si trovava in compagnia del politico italiano Umberto Bossi quando quest’ultimo è stato colpito da un ictus.

A lanciare la notizia di gossip è stato nello specifico un blog anonimo, una notizia che secondo quanto dichiarato dalla stessa Luisa Corna, le ha rovinato la carriera e la vita e oggi a distanza di dodici lunghi anni è tornata a parlarne.

Luisa Corna, intervistata da Vanity Fair ha nello specifico dichiarato che per anni non ha potuto “attaccare” nessuno proprio perché la notizia era stata diffusa da un blog anonimo ma che finalmente alla questione è stato messo un punto proprio lo scorso anno quando, ha dichiarato, “Il Tribunale ha stabilito che nulla prova che il fatto sia mai accaduto”, precisando che si è solamente trattato di una grossa bufala.

La celebre artista italiana ha poi proseguito affermando che è stata vittima di invidia e cattiveria perché era una bella donna e perché in quel periodo le veniva affidato un programma dietro l’altro. Oggi Luisa Corna è una donna felice innamorata di un ufficiale dei Carabinieri di nome Stefano Giovino più giovane di quindici anni che le trasmette serenità e con il quale ha dichiarato di stare benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.