Lutto in Brianza, 21enne morta in seguito a terribile incidente stradale: l’auto sbanda e si schianta contro un’albero

Lutto in Brianza, 21enne morta in seguito a terribile incidente stradale l'auto sbanda e si schianta contro un'alberoE’ davvero assurdo quello che la scorsa notte, tra domenica e lunedì, è accaduto a Caronno Pertusella, comune italiano di 17,305 abitanti della provincia di Varese in Lombardia, dove una ragazza di soli 21 anni ha perso la vita in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte.

La ragazza di nome Anna Telaro, si trovava a viaggiare su una Fiat Marea in compagnia di un amico di 28 anni quando all’improvviso l’automobile in questione , per motivi ancora da accertare, è uscita fuori strada finendo poi per schiantarsi ed incastrarsi contro un albero. Momenti terribili in cui, a perdere la vita è stata proprio la ventunenne Anna Telaro di Ceriano Laghetto, morta sul colpo a causa del violentissimo impatto mentre l’amico, conducente del veicolo, è invece rimasto ferito.

Il ragazzo infatti è stato immobilizzato e trasportato intorno alle ore 3,00 del mattino, presso l’ospedale Niguarda di Milano in codice giallo.

L’incidente ha avuto luogo nello specifico lungo la statale Varesina, tra le provincie di Varese e Bergamo, dove poco dopo la tragedia sono arrivate anche le forze dell’ordine, i vigili del fuoco oltre che il soccorso sanitario coordinato dal 118 di Milano che ha inviato sul luogo dell’incidente due ambulanze e un’automedica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.