Lutto per Mara Venier, è morto Francesco Ferracini l’ex marito e papà della figlia Elisabetta

1753418_maravenierE’ un momento doloroso per Mara Venier. Francesco Ferracini, suo ex marito e padre di sua figlia Elisabetta, è morto.

L’annuncio sul profilo Instagram di Elisabetta Ferracini, che ha pubblicato una foto del papà, subito dopo condivisa dalla Venier. “Ciao Francesco – ha scritto la conduttrice – sarai sempre con noi”.

Francesco Ferracini è stato un attore molto popolare negli anni ’70. Recitò in alcuni dei più famosi film “poliziotteschi”, tra cui “Quelli della calibro 38”, “Roma drogata: la polizia non può intervenire” e “La polizia è sconfitta”. La Venier lo sposò a soli 17 anni, ma il loro non fu un matrimonio felice, come ha raccontato la conduttrice in diverse interviste. Si lasciarono poco dopo la nascita della figlia Elisabetta.

Maria Venier, nota attrice, conduttrice e showgirl italiana, è in lutto per la morte dell’ex marito Francesco Ferracini, da cui ha avuto una figlia, Elisabetta. E’ stata proprio quest’ultima ad annunciare la triste notizia su Instagram con un laconico “Ciao papà” e un piccolo cuore. Sebbene il rapporto con Ferracini sia durato poco, Mara Venier ha voluto esprimere il suo cordoglio sui social per quell’uomo di cui si innamorò follemente quando aveva solo 17 anni ed era ancora una perfetta sconosciuta:

“Ciao Francesco… sarai sempre con noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.