Lutto nel mondo del cinema e della tv, è morto l’attore Aldo Ralli all’età di 80 anni

Grave lutto nel mondo del cinema ed in generale della Tv italiana. E’morto all’età di 80 anni Aldo Ralli, l’attore che lavoro per tantissimi anni al fianco di grandi comici come Beniamino Maggio, Carlo Dapporto ed Erminio Macario.“Aldo Ralli andrebbe protetto come un panda perché appartiene ad una razza in via di estinzione”, sono queste le parole espresse dalla famiglia di Aldo Ralli.

Una grande carriera alle spalle a partire dagli anni 50 quando cominciò a lavorare in diverse commedie; negli anni, Aldo Ralli partecipò anche a molti film realizzati da Paolo Sorrentino come Il Divo, La grande Bellezza e Youth. Grandi collaborazioni anche con Maurizio Micheli e con i grandi Garinei e Giovannini e negli anni anche con il Teatro Stabile di Palermo.Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati da amici e colleghi del mondo del cinema italiano e dello spettacolo in generale, per un uomo che ha contribuito alla crescita e diffusione della cinematografia italiana nel mondo.

Aldo Ralli divenne famoso al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a tanti film degli anni 70 ed 80 come Monnezza con Thomas Milian. I funerali di Aldo Ralli si svolgeranno mercoledì 9 marzo alle ore 11 presso il teatro Ghione di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.