Madonna, epic fail su Instagram, Facebook e Twitter: pubblica per sbaglio foto di Paola Barale diventato subito virale in rete

Madonna ha divulgato per un abbaglio una foto della soubrette italiana Paola Barale sui suoi profili social di Twitter, il Facebook. L’immagine social incriminata stata accompagnata da un’ulteriore annotazione: “non fumo mi piace accendere il fuoco”. All’inizio tutti hanno pensato alla classica bufala inventata ad hoc da alcuni blog e siti Web o in caso contrario ad una bufala di carnevale.

Invece tutto vero! Molti si affanna italiani hanno immediatamente criticato l’epic fail, tra cui il discografico e conduttore tv Rudy Zerbi che ha commentato il post: “scusi signora, volevo avvisarla che questa foto è Paola barale. it’s Paola barale”.

L’immagine in questione è stata eliminata dal social Instagram ne è rimasta sui profili della star Facebook e Twitter. La bellissima Paola Barale, ha esordito nel mondo dello spettacolo anche grazie alla grande similitudine con la cantautrice americana Madonna Louise Veronica Ciccone, intervenendo sull’argomento ha pubblicato sul suo profilo una foto di Evita Peron, celebrità interpretata dall’autorevole divo della musica internazionale nel film del 1996 diretto dal regista Alan Parker, sui social e ha commentato: “Ragazzi va tutto. Che sarà mai un po’ di confusione?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.