“Madonna la voglio morta” È la minaccia di El Chapo, il più pericoloso trafficante di droga messicano

Attenti ai ritorni di fiamma, nel senso sentimentale intendiamo. A volte possono fare più male di quando la storia d’amore è finita la prima volta. Lo I sta imparando Madonna, che I avrebbe riallacciato i rapporti di | cuore con l’ex marito, l’attore Sean Penn, sposato nel 1985 e da cui divorziò nel 1989, e per questo ora rischierebbe la vita. Sarebbe tutta colpa proprio di Penn. Il divo ha intervistato per la rivista americana Rolling Stone il narcotrafficante più pericoloso del mondo, il messicano El Chapo.

Pare, però, che Sean fosse sorvegliato dalla polizia, che ne ha approfittato per seguirlo, scovare il rifugio del bandito e infine catturarlo. E adesso la banda del criminale gliel’ha giurata: «I suoi sgherri gridano vendetta.

Incolpano Sean e Madonna e li vogliono morti», ha rivelato John A. Cameron, un agente impegnato nella lotta alla droga. Cosa c’entra la popstar? Il fatto è che il 9 gennaio, lo stesso giorno in cui uscì l’articolo firmato da Penn, Madonna e l’attore si sono incontrati a Los Angeles durante una raccolta di fondi per beneficenza. E lei, davanti a tutti, suonando una chitarra ha intonato una vera dichiarazione per Sean: «Ti ho amato appena ti ho visto e continuo sempre a amarti». El Chapo non ha gradito la coincidenza e pensa abbiano voluto deriderlo. Si sa, per i criminali “cantare” non va mai bene.

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.