Madre sente il battito del cuore del figlio morto in un incidente nell’uomo salvato dal trapianto

Sta facendo il giro di tutti i Social Network il filmato struggente che mostra una donna in un pianto liberatorio nel momento in cui senti per la prima volta il cuore del figlio battere all’interno del paziente che lo ha ricevuto dopo il trapianto. Ragazzo di nome levi schulz aveva compiuto 18 anni fortunatamente incidente stradale 4 anni fa pochi giorni dopo il suo cuore ha ripreso a battere all’interno di Terry hooper, 64 anni, ragionare grave cardiomiopatia.

L’uomo e la mamma di Levi, Lisa Swnaons, si sono conosciuti ora per la prima volta, dopo anni di corrispondenza. Terry e una maglietta con sopra volto di Levi virgola colui che lo ha definiti “il mio eroe”.L’uomo le ha regalato anche un peluche che suona una registrazione del battito del cuore di Levi e Lisa ha detto che lo ascolterà ogni notte. “Provo felicità e tristezza allo stesso tempo. E’ triste che lui non sia qui ma è bello sapere che ha potuto aiutare Terry.

Dopo essere stato sulla lista per 52 giorni, Terry ha ricevuto un trapianto di cuore il 10 dicembre, 2012 – tre giorni dopo Levi è stato ucciso in un incidente. Il corpo di Levi è stato mantenuto in vita dopo l’incidente in modo che i suoi organi potrebbe salvare gli altri. Nella primavera del 2013, Terry ha scritto una lettera alla sua famiglia del donatore, e che maggio, ha ricevuto una lettera da Lisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.