Malcolm Brenner racconta di aver fatto sesso con un delfino: “Dolphin Lover”, il documentario sul web

Malcolm Brenner racconta di aver fatto sesso con un delfino: "Dolphin Lover", il documentario sul web

L’incredibile racconto di Malcolm Brenner è adesso su Youtube raccolto in un documentario intitolato “Dolphin lover”. Malcolm Brenner è un 63enne americano diventato famoso per aver fatto sesso con un delfino per un intero anno.

Una storia che ha dell’incredibile ma che è realmente avvenuta negli anni 70.“Quando Dolly mi toccò per la prima volta mi sentii molto imbarazzato. Non avevo ancora accettato di essere zoofilo. Cercavo di fare tutto il possibile per evitare l’animale, ma lei sembrava conoscere il mio segreto. Le sono voluti circa 3 o 4 mesi per convincermi. All’inizio era dolce e comunicativa, ma dopo i miei rifiuti divenne molto aggressiva. Provava a buttarsi su di me e strofinare la vulva contro i miei piedi e ginocchia. Qualsiasi sporgenza del mio corpo andava bene. Si voleva masturbare su di me“, racconta Malcolm Brenner.

Il 63enne ha raccontato di aver ceduto alla passione, decidendo di avere un rapporto sessuale con il delfino; Malcolm racconta di una grande energia tra lui ed il delfino, una passione intensa culminata con il raggiungimento dell’orgasmo.

“Alcuni scienziati dicono che le femmine animali non hanno orgasmi, ma so che lei lo ha fatto. Lo ha vocalizzato“, ha dichiarato Malcolm. Brenner è stato accusato dagli animalisti in diverse occasioni, ma lui ha sempre dichiarato di essere stato sedotto dal delfino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.