Malore per il celebre artista Prince: dopo un’atterraggio d’emergenza è stato ricoverato in ospedale

Malore per il celebre artista Prince dopo un'atterraggio d'emergenza è stato ricoverato in ospedaleSta facendo molto preoccupare i suoi fan, nelle ultime ore, il celebre cantautore, polistrumentista, compositore, produttore discografico, attore, regista e sceneggiatore statunitense Prince Rogers Nelson, semplicemente noto in tutto il mondo con il nome d’arte di Prince.

Amatissimo da milioni di persone in tutto il mondo, il celebre artista ormai da diverse settimane soffre di una brutta influenza che lo aveva costretto a cancellare, la scorsa settimana, le date di due diversi concerti ma nonostante le sue condizioni di salute non fossero ancora migliorate ecco che l’artista aveva deciso di esibirsi ad Atlanta giovedì.

Le sue condizioni di salute però sono peggiorate all’improvviso proprio mentre si trovava in volo a tal punto che il suo jet privato è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza nelle prime ore del mattino a Moline, Illinois.

Subito dopo l’atterraggio ecco che l’artista è stato trasportato in ospedale ma fortunatamente dopo soli tre ore di controlli medici l’artista è stato fortunatamente rilasciato dall’ospedale e ha potuto fare ritorno a casa. Subito dopo la diffusione della notizia i fan si sono precipitati sulle pagine social dell’artista per augurargli una pronta guarigione nella speranza che possa presto riprendersi e tornare a far felici i suoi numerosissimi fan con la sua musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.