Mamma abbandona il figlio di otto anni in ospedale: “E’ troppo maleducato”

Una storia davvero incredibile arriva da West Jordan, città degli Stati Uniti d’America, e vede come protagonisti un bambino di soli otto anni e la sua mamma che ha avuto il coraggio di abbandonarlo e che adesso rischia sei anni di carcere. Un bambino forse troppo vivace, considerato dalla mamma davvero ingestibile e “maleducato” motivo per il quale, non sapendo come fare per gestirlo ed essendosi separata dal marito, la donna ha deciso di abbandonare in ospedale senza pensare a quello che avrebbe comportato tale gesto.

La donna nello specifico, secondo quanto riportato da FOX News 13, mamma di quattro figli, per “liberarsi” del figlio maleducato ha deciso di lasciarlo presso l’ospedale Jordan Valley Medical Center di West Jordan e per spiegare i motivi del suo incredibile comportamento, ha lasciato un bigliettino nel pantalone del piccolo nel quale ha scritto “Sono una buona madre, ma è troppo maleducato. Tenetelo voi”.

Parole queste che stanno lasciando davvero senza parole il mondo intero che si sta chiedendo come una madre possa abbandonare un figlio soprattutto per motivi così futili. Il piccolo di soli otto anni è stato dato in affidamento, la madre invece è stata denunciata per abbandono e abuso su minore in quanto, sul corpicino del piccolo è stato trovato un livido che la mamma gli avrebbe procurato colpendolo con un cucchiaio. La donna adesso rischia sei anni di carcere e nel frattempo, essendosi ricongiunta con il marito, ha chiesto di riavere il figlio a casa con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.