Mamma single guadagna due milioni di dollari: “Mi faccio pagare dagli uomini, ma non per sesso”

0

Si può riuscire a guadagnare davvero tantissimi soldi andando semplicemente a cena con gli uomini? La risposta è si, ed è sostanzialmente quello che è accaduto a Samatha De Fazio una mamma single di Los Angeles la quale da alcuni mesi guadagna davvero tantissimi soldi semplicemente andando a cena con degli uomini.

Nata quasi per caso questa “attività” nel corso del tempo la donna ha capito che poteva davvero trasformarla in qualcosa di serio e così ha creato il sito “whatsyourprice” ed ha scelto così di concedere il suo tempo in cambio di una tariffa. Ebbene nel giro di pochi mesi la giovane mamma è riuscita a guadagnare più di 4.500 euro in questo modo, qualcuno ha addirittura pagato 550 euro per una cena.

Ma in particolare una cena sembra che le abbia cambiato la vita, perchè nel corso di un appuntamento con un imprenditore Samantha ha raccontato di un’idea per sviluppare un’applicazione con la quale realizzare un servizio taxi con donne molto attraenti come autiste e l’idea sembra essere molto piaciuta all’imprenditore che ha deciso di investire così 1.800.000 euro per la realizzazione di questo progetto.

“Non mi considero una escort mi vedo come una mamma single che si fa pagare per un appuntamento visto che per uscire devo prendere una babysitter, pagare il parcheggio e anche la benzina”, ha raccontato la donna.

Rispondi o Commenta