Maria De Filippi, in arrivo novità a Uomini e Donne: ‘A settembre un trono gay’

0

Nelle ultime ore sta facendo molto parlare di se la simpaticissima Maria De Filippi, una delle presentatrici più amate della televisione italiana, la “Regina” di programmi televisivi molto amati dal pubblico italiano come Amici, C’è Posta per Te e Uomini e Donne. Proprio riguardo quest’ultimo programma, Maria De Filippi recentemente ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, che dal prossimo mese di settembre è in arrivo una novità che farà sicuramente discutere ma che allo stesso tempo verrà sicuramente apprezzata.

Nello specifico Maria De Filippi ha dichiarato “A settembre spariglio le carte” sottolineando di avere intenzione di introdurre una novità ovvero fare un trono gay, un pensiero che ha in mente da diverso tempo e che adesso, molto presto, potrebbe diventare realtà.

“Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità” ha dichiarato la De Filippi precisando inoltre di aver già trattato storie d’amore tra persone dello stesso sesso a C’è Posta per Te e in quelle occasioni sembra proprio che il pubblico abbia apprezzato.

Questo ha spinto ancor di più Maria De Filippi a prendere la decisione che sicuramente susciterà alcune polemiche ma che verrà anche apprezzata da numerosissime persone.

Rispondi o Commenta