Maria De Filippi rompe il silenzio e racconta la sua vita con Costanzo: ‘Sono felice di essere sua moglie’

Maria De Filippi rompe il silenzio e racconta la sua vita con Costanzo 'Sono felice di essere sua moglie'Era il 1989 quando, l’amatissima conduttrice televisiva, autrice televisiva e produttrice televisiva italiana Maria De Filippi e il giornalista, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano Maurizio Costanzo si sono conosciuti ad un convegno contro la pirateria musicale a Venezia e da allora non si sono più lasciati.

Alcuni anni dopo, ed esattamente nel 1995 Costanzo e la De Filippi si sono uniti in matrimonio ma in tutti questi anni hanno sempre mantenuto un certo riserbo su quella che è la loro vita privata.

Recentemente però proprio la De Filippi, diventata in questi anni la regina della televisione italiana, ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera alcuni particolari inediti della sua vita con Costanzo non rinnegando in alcun modo la spinta che il marito le ha dato per poter essere quella che è oggi.

La De Filippi ha nello specifico dichiarato “Sono ben contenta di essere stata ‘la moglie di’ e di esserlo tuttora ‘la moglie di’. Più che altro l’hanno fatto pesare a lui” ed inoltre ha raccontato anche un particolare inedito sulla prima puntata di Amici, che era registrata e il cui direttore di rete ai tempi era Giorgio Gori il quale, ha raccontato la De Filippi “prese da parte Maurizio e gli disse: ‘Io non me ne assumo la responsabilità, devi parlare tu con Silvio’. E lo fece. Rimasi impressionata, però penso che fosse anche legittimo, Maurizio si prese un bel rischio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.