Maria De Filippi sfoga il suo dolore: ‘E’ stato un anno difficile, è morta la mamma’

0

Maria De Filippi può essere sicuramente considerata una delle conduttrici più amate della televisione italiana, una donna di grande talento ma soprattutto di estrema sensibilità che ogni giorno sempre più riesce ad entrare nel cuore di tantissimi telespettatori. Nello specifico, nelle ultime ore, la De Filippi sta facendo molto parlare di se in seguito alle dichiarazioni rilasciate sul terribile lutto che l’ha colpita mesi fa a causa della morte della madre.

Un dolore molto forte di cui la regina di Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici, non ha mai parlato pubblicamente fino alla conferenza stampa di presentazione del serale di Amici quando, dopo numerose domande che i giornalisti le hanno rivolto sul mancato show che nei mesi scorsi era in programma con Renato Zero, ha voluto rispondere raccontando la sua verità.

Maria De Filippi ha infatti dichiarato che quest’anno è stato per lei molto difficile e complicato ma soprattutto “delicato”. Maria De Filippi ha infatti raccontato che l’idea dello show con Renato Zero è scemata per colpa sua in quanto per motivi familiari, ovvero in seguito alla morte della madre, non ha avuto il tempo di lavorarci e non ha avuto il tempo di portare avanti questa idea trascorrendo a casa il tempo in cui non era in televisione.

La celebre presentatrice che ha preferito trascorrere i momenti tristi lontano dai riflettori ed in assoluta riservatezza, ha comunque precisato che “il progetto con Renato Zero è ancora in piedi”.

Rispondi o Commenta