Mariah Carey sexy in attesa del terzo matrimonio: body sensuale e tacchi a spillo sul palco di Birmingham

Mariah Carey, la bellissima oltre che molto celebre cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense negli ultimi giorni è tornata al centro del gossip di tutto il mondo in seguito al bellissimo spettacolo che l’ha vista protagonista sul palco di Birmingham, dove la celebre artista ha fatto tappa con il suo “Sweet Sweet Fantasy Tour”. Bella e formosa come poche artiste in tutto il mondo, Mariah Carey è arrivata sul palco indossando non un classico vestito o un classico completo ma al contrario un meraviglioso body tutto tempestato di pietre preziose che hanno fatto brillare ancor di più la celebre artista sul palco facendo anche in modo di apparire ai fan sempre più bella ma soprattutto in forma.

Oltre al body ricoperto di pietre preziose e caratterizzato da una profonda scollatura che ha messo ben in risalto il suo decolté arricchito da una preziosa collana, ecco che l’artista statunitense indossava anche delle bellissime scarpe con un tacco davvero vertiginoso. Mariah Carey che proprio tra pochi giorni ed esattamente la prossima domenica 27 marzo 2016 spegnerà ben 46 candeline ha voluto dunque dimostrare ai suoi numerosissimi fan che hanno avuto modo di assistere alla strepitosa esibizione nel Regno Unito e nello specifico a Birmingham m anche al resto dei fan presenti in tutto il mondo, che nonostante gli anni passino il suo fisico continua ad essere perfetto, un fisico che addirittura potrebbe fare invidia anche a numerosissime ventenni.

La splendida forma dell’artista ed il suo essere così raggiante potrebbe anche essere ben riconducibile alla felicità del momento legata a quelle che saranno le sue terze nozze che si festeggeranno il prossimo mese di giugno e in seguito alle quali l’artista diventerà la moglie del celebre uomo d’affari James Packer. In realtà al momento sono trapelate davvero poche indiscrezioni sul prossimo matrimonio dell’artista statunitense con l’attuale fidanzato ma, secondo alcune notizie di gossip sembra proprio che il matrimonio si celebrerà il prossimo mese di giugno in quanto rappresenta il mese in cui i due innamorati si sono conosciuti e poi ancora secondo alcune indiscrezioni saranno presenti non più di 50 persone e il ricevimento sarà molto costoso, intorno ai 250 milioni di dollari, e si svolgerà presso un lussuoso resort, sull’isola di Barbuda.

Ma l’artista ha inoltre svelato che proprio il giorno del suo matrimonio verrà trasformato in un reality show, così da poter portare i fan nella sua vita, e proprio tale reality verrà trasmesso dall’emittente televisiva E!. Mariah Carey ha inoltre affermato “Mi sto già divertendo moltissimo con questo reality e sono sicura che si divertiranno anche tutti quelli che lo vedranno. Credo che sia unico riuscire a catturare certi momenti”. Jeff Olde, Executive Vice Presidente della sezione Programming & Development di E!, ha invece affermato “La serie mostrerà un unico, vulnerabile e sorprendentemente umoristico lato di Mariah che i suoi fan non hanno mai visto prima, mentre verrà mostrata anche la sua parallela vita da superstar piena di glamour e lusso”.

Mariah Carey Originaria di Huntington, dove è nata il 27 marzo 1970, Mariah Carey è tra le voci più conosciute e stimate al mondo.Emersa negli anni novanta con una serie di brani sempre al top delle classifiche, Mariah Carey può essere definita unstar completa: cantante, attrice, produttrice e discografica.

Mariah Carey è un’icona della musica a 360 gradi: dal soul al pop con perfomance strepitose durante i live, oltre 220 milioni di dischi venduti e il talento nella composizione dei brani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.