Mario Balotelli accusato da showgirl israeliana: “Mi ha aggredita ed insultata in discoteca”

Mario Balotelli accusato da showgirl israeliana Mi ha aggredita ed insultata in discoteca

E’ finito ancora nei guai Mario Balotelli, il bomber rossonero che dopo un periodo di tranquillità sembra essere tornato al centro della cronaca. Mario Balotelli, sarebbe stato accusato da una ragazza di aver esagerato con lei in discoteca e nello specifico all’Hollywood di Milano. Ad aver accusato Mario Balotelli è stata una giovanissima ragazza, showgirl Avivit Bar Zohar, ex concorrente del Grande Fratello israeliano la quale sarebbe arrivata nel nostro paese perchè in cerca di fortuna.

La ragazza ha annunciato di voler denunciate il bomber del Milano per un attacco fisico e verbale, episodio che stando a quanto dichiarato da Super Mario non sarebbe mai accaduto. La giovane Avivit Bar Zohar, tramite il suo agente Yosepha Barak avrebbe riferito quanto segue: “Stiamo andando in Italia per presentare una denuncia alla polizia contro Mario Balotelli per il suo attacco fisico e verbale ad Avivit Bar Zohar”.Prima di arrivare a Milano Yosepha Barak ovvero l’agente della ragazza aveva dichiarato di aver avuto una storia o meglio un’avventura con il giocatore del Milan, un’avventura durata soltanto una notte di metà aprile e stando a quanto dichiarato dalla stessa, Super Mario avrebbe davvero superato il limite.

“Ci stiamo recando in Italia per sporgere denuncia alla polizia contro Balotelli per il suo attacco fisico e verbale a Avivit Bar Zohar». Sono le parole riportate dal quotidiano spagnolo ‘El Mundo’ di alcune persone vicine ad Avivit Bar Zohar. Secondo la ricostruzione dei fatti effettuata da El Mundo,i fatti in questione sarebbero avvenuti una sera di aprile, proprio all’interno della discoteca Hollywood di Milano; il bomber rossonero avrebbe ad un certo punto chiesto alla ragazza di sedersi accanto a lui ma Avivit avrebbe rifiutato, cosa che avrebbe mandato su tutte le furie Balotelli che arrabbiato l’avrebbe presa per i capelli e l’avrebbe insultata sgarbatamente chiamandola addirittura cagna.

Ovviamente, Super Mario Balotelli appresa la notizia, o meglio le dichiarazioni effettuate dalla giovane per mezzo del suo agente, nella serata di ieri ci ha tenuto a fare sapere quanto segue: «Quanto riferito alla stampa dall’agente dalla signora Avivit Bar Zohar non è mai accaduto. Mi vengono addebitate frasi e condotte che non ho mai posto in essere e mi riservo di intraprendere azioni legali a mia tutela nei confronti dei responsabili anche perché non c’è alcuna denuncia».Bar Zohar, 34 anni, vive da otto mesi in Italia e sogna di fare l’attrice. Finora, si è messa in luce solo per aver partecipato alla finale del Grande Fratello del suo paese. “Avivit ha paura di venire a Milano ma crede di doverlo fare”, fanno sapere ancora dall’entourage della ragazza. Il sospetto è che sia un’altra delle tante ragazze in cerca di pubblicità che si sia inventata una storia del genere solo per avere visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.