Marito non aiuta la moglie nelle faccende domestiche, gli taglia i testicoli: “Non sapevo di avere questa forza”

E’ realmente accaduto in Romania, una giovane donna stanca del fatto che il marito non facesse nulla a casa per aiutarla nelle faccende domestiche si è vendicata a suo modo, in modo piuttosto violento. La protagonista di questa storia si chiama Marinela Benea, una donna di 40 anni romena, la quale ha chiesto al marito Ionel Popa di aiutarla nelle faccende domestiche ma l’uomo si è letteralmente rifiutato, e solo dopo l’ennesimo rifiuto la donna gli ha letteralmente strappato i testicoli mandandolo direttamente in ospedale.

Il tutto è accaduto proprio il giorno della Festa della donna, ma ed infatti il marito avrebbe raccontato agli inquirenti una versione differente da quella sopra riportata,ovvero che la moglie si fosse arrabbiata perchè lo stesso non le aveva portato i fiori. Marilena invece, racconta una versione diversa, sostenendo che il marito era tornato a casa totalmente ubriaco, e per questo motivo avrebbe evitato ogni tipo di discussione, la mattina successiva gli avrebbe chiesto di aiutarla con le faccende domestiche ed a quel punto il marito le avrebbe urlato contro sostenendo di non avere il diritto di dargli degli uomini perchè donna.

Le parole del marito hanno scatenato in Marinela una forza brutale, che la stessa ha dichiarato di non sapere di avere, e così lo ha aggredito strappandogli i testicoli. “Ho pensato che con un po’ di ghiaccio la cosa si sarebbe aggiustata e invece lui ha insistito per chiamare l’ambulanza”, purtroppo non è andata così, l’uomo è finito in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.