Marlon Brando e James Dean i due divi di Holliwood erano amanti: tutta la verità in un libro

0

Emergono nuove scottanti verità su due grandissimi personaggi nonchè attori che hanno fatto davvero la storia del cinema nel mondo. Stiamo parlando di Marlon Brando e James Dean, i quali, stando a quanto emerso avrebbero avuto una relazione d’amore ma anche di sesso e di passione.

Questo particolare rapporto tra le due star di Hollywood viene spiegato in un libro intitolato “James Dean: Tomorrow Never Comes”, nel quale vengono raccontati particolari anche molto piccanti della relazione e degli incontri sessuali tra i due attori.In James Dean: Tomorrow Never Comes, che uscirà per la casa editrice indipendente Blood Moon Productions, gli autori Darwin Porter e Danforth Prince rivelano che la relazione tra Marlon Brando e James Dean era molto più complessa di quanto si pensasse.Il libro sarebbe stato scritto da Darwin Porter e Danforth Prince; nel libro viene citato anche l’inizio della storia d’amore tra le due star, e nello specifico emerge che i due si conobbero verso la fine degli anni 40 a New York proprio quando Brando tenne un incontro pubblico all’Actors Studio.

In quell’occasione, si legge nel libro, Brando rimase quasi folgorato dalla bellezza di un giovane attore che era seduto tra il pubblico e che lo guardava con aria d’ammirazione e così al termine del suo discorsi i due si presentarono e tra una chiacchierata e l’altra finirono per baciarsi.Nacque una vera storia d’amore tra i due, molto passionale ma anche molto erotica, e di sicuro non è un mistero che Brando e Dean fossero impegnati anche in ruoli di padrone e schiavo. Uno scandalo per i tempi in cui avvenne tutto ciò e per questo motivo la storia tra i due attori non era affatto di dominio pubblico anche se le persone più vicine alla coppia ne erano al corrente, come ad esempio Alec Wilder, Tennesse Williams e Rogers Brackett, che tra l’altro anche lui ebbe una storia con Dean.Nel libro non mancano di certo particolari molto scottanti riguardanti anche gli incontri sessuali tra i due attori. Alcune fonti hanno rivelato che Brando richiedeva al suo giovane amante prestazioni estreme, come fare sesso con sconosciuti che aveva appena incontrato mentre lui guardava.

“Credo che Jimmy fosse innamorato di Brando, quell’anno. Brando però non credo che lo ricambiasse. Ho incontrato Brando tre volte e in tutte e tre le occasioni era insieme a Jimmy. Ma secondo me Brando amava Brando e basta.” disse Alec Wilder.La relazione tra i due sarebbe continuata molto a lungo e nello specifico fino alla morte di James Dean nel 1955. Rogers Brackett, un dirigente pubblicitario di Manhattan, amico di entrambi gli attori, ha raccontato a Porter e Principe come uno dei giochini sadomaso di Brando su Dean fosse quello di spegnergli le sigarette sul corpo.

Rispondi o Commenta