Massimo Giletti lascia la Rai e approda in Mediaset: dietro il passaggio c’è l’ombra di Maria de Filippi?

Rivoluzione in casa Rai e da quanto emerso dalla giornata di oggi questa riguarderà per lo più un noto conduttore o meglio il noto conduttore del programma domenicale in onda su Rai Uno, ovvero Massimo Giletti. Secondo alcune indiscrezioni Giletti sarebbe pronto a lasciare la conduzione di L’Arena e nello specifico la Rai passando a condurre i programmi Mediaset e questo sarebbe stato reso possibile grazie alla mediazione della regina di Canale cinque, ovvero Maria De Filippi.

Ovviamente si tratta di pure supposizioni, ma alcuni episodi fanno pensare che effettivamente qualcosa di vero in tutta questa storia ci sia e che effettivamente Maria de Filippi abbia mosso un dito affinché Massimo Giletti passasse in Mediaset.

Proprio nella giornata di ieri sarebbero stati avvistati all’Hotel de Russie di Roma,proprio Massimo Giletti in compagnia di Giorgio Resteli, ovvero il direttore risorse artistiche di Mediaset ed Alessandro Salem, ovvero il direttore generale dei contenuti Mediaset. Ci si chiede, dunque, che cosa ci facevano i tre insieme ieri pomeriggio, se non parlare di un futuro lavorativo di Massimo Giletti in Mediaset?

Ancora non è comunque chiaro se e quando Massimo Giletti passerà a Mediaset; il conduttore potrebbe passare alle reti antagoniste già dalla prossima stagione o potrebbe rimandare al prossimo anno. Non resta che attendere l’evoluzione della situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.