Matrimonio in arrivo in casa Carrisi: la bella Cristel pronta a sposare Davor Luksic

Al Bano Carrisi e Romina Power nelle ultime ore sono finiti ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica in seguito alla diffusione della notizia delle prossime nozze della figlia Cristel. Fidanzata da quattro anni circa con il manager cileno-coato Davor Luksic, erede di una delle famiglie più ricche e importanti del Sud America ecco che secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che proprio alla fine dell’estate i due fidanzati convoleranno a nozze coronando dunque il sogno di qualsiasi coppia di innamorati ovvero diventare marito e moglie e costruire insieme una famiglia.

La bellissima Cristel Carrisi, nonostante l’immensa popolarità dei genitori non solo in Italia ma in tutto il mondo, è stata una ragazza sempre molto riservata riguardo quella che è la sua vita privata ma è chiaro che, in caso di matrimonio è abbastanza facile che la notizia passi tra amici e parenti fino a quando arriva anche a diventare di dominio pubblico e nel caso della Carrisi una notizia di gossip.

In realtà però si sanno davvero pochissime cose sulle prossime nozze ovvero che verrà celebrata alla fine dell’estate a Lecce nella chiesa San Matteo e che saranno presenti circa 400 invitati.

Per il resto però è ancora tutto top secret, come ad esempio il posto scelto per celebrare le nozze. Non ci rimane dunque che attendere ulteriori indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.