Matteo Salvini e Elisa Isoardi, la coppia esce allo scoperto è amore alla luce del sole

Finalmente è ufficiale. Dopo più di un anno di sussurri a mezza bocca, tra velate ammissioni e smentite poco convincenti, non ci sono più dubbi: Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono innamorati. «È una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure», aveva dichiarato il volto di Raiuno nel gennaio del 2015. Poi sul loro rapporto era sceso un velo di omertà, anche da parte degli amici che hanno aiutato i due a mantenere il segreto.

La relazione tra la conduttrice di A conti fatti e il segretario della Lega Nord è continuata quasi indisturbata fino a quando sono stati fotografati mentre, incuranti di essere in pubblico, si scambiavano un bacio appassionato. È successo qualche sera fa, in occasione del compleanno dell’euro- parlamentare. Lui era appena j atterrato a Roma con l’ultimo ! volo da Bruxelles e aveva incontrato Elisa a due passi da via Veneto. Sarà stata la voglia di rivedersi ma, prima di entrare al ristorante per festeggiare Matteo, è scoppiata la passione. E lo scatto del bacio galeotto ha fatto il giro del Web scatenando una marea di commenti, molti anche insolenti, nei confronti del volto tv che sta pagando troppo duramente le intemperanze del fidanzato.

Come politico Salvini è un provocatore, uno che si dichiara pronto a ribaltare l’Europa e anche a ricorrere alle ruspe per radere al suolo i campi rom. Scatena sempre forti polemiche, alza spesso la voce e non disdegna l’uso di un linguaggio forte, a volte considerato volgare da qualcuno. Ma nella sfera privata la musica cambia: Matteo è un uomo romantico, un fidanzato innamorato capace di prendere un aereo solo per passare qualche ora con la sua compagna. Non a caso, giusto qualche mese fa, la Isoardi aveva dichiarato di essere molto felice: «Sono in uno dei momenti più importanti della mia vita e le cose non potrebbero andare meglio>x E anche il politico milanese che, al contrario di Elisa, non aveva mai aperto bocca sul loro rapporto, avrebbe confidato alle persone a lui più vicine: «Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. E la donna della mia vita».

Nel campo dei sentimenti, quindi, il Matteo privato sembra muoversi con una delicatezza sconosciuta al Salvini politico. Non solo è un tenerissimo papà di Federico e Mirta, ma ha anche mantenuto ottimi rapporti con le mamme dei suoi due figli. Dal matrimonio con la giornalista Fabrizia leluzzi, il numero uno del Carroccio ha avuto il maschietto nel 2003. E, nel dicembre del 2012, è diventato papà per la seconda volta quando è nata la bambina avuta da Giulia Martinelli, sua compagna sino alla fine del 2014, quando tra Salvini e la Isoardi le cose hanno cominciato a diventare serie.

Ex miss Cinema, la presentatrice piemontese avrebbe conosciuto il leader della Lega a Cuneo nel 2009, ma per parecchio tempo non era successo nulla. Lei era stata legata prima a Raffaele, un carabiniere, e poi all’imprenditore Canio Mazzaro (ex di Daniela Santanchè e Rita Rusic) mentre Matteo conviveva con la Martinelli. Ora la situazione è cambiata. Tanto che, secondo gli amici, i due starebbero pensando al “Sì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.