Maurizio Costanzo racconta i drammatici momenti legati alla perdita della suocera: ‘Era una presenza importante in casa’

Maurizio Costanzo racconta i drammatici momenti legati alla perdita della suocera 'Era una presenza importante in casa'Maria De Filippi è una delle presentatrici più amate dal pubblico e anche il marito Maurizio Costanzo può essere sicuramente considerato uno dei volti più importanti della televisione italiana. Maria De Filippi è una persona molto riservata e davvero in rarissime occasioni trapelano particolari indiscrezioni sulla sua vita privata e proprio alcuni mesi fa è riuscita a mantenere in gran segreto la scomparsa della mamma Pina.

La De Filippi infatti ha preferito non parlarne in televisione e mantenere per se stessa il dolore causato dal lutto subito e solamente poche settimane fa ha svelato di avere perso la sua mamma.

Adesso, per la prima volta, ad affrontare pubblicamente il dolore dovuto alla scomparsa della signora Pina è stato il marito Maurizio Costanzo il quale, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale ‘In Famiglia’ ha nello specifico dichiarato “La signora Pina viveva con noi, l’abbiamo vista consumarsi piano piano. Per me era una presenza importante in casa. Maria registra spesso la sera, io cenavo con sua madre e nostro figlio Gabriele”.

Maria De Filippi in tutti questi mesi non ha mai smesso di lavorare e anzi, proprio il lavoro sembra proprio la stia aiutando a superare questo brutto periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.