Maxitamponamento sull’A14: incidente in galleria, morta una donna e ferite gravemente due persone

0

Maxitamponamento sull'A14 incidente in galleria, morta una donna e ferite gravemente due personeGiorno dopo giorno aumentano sempre più i casi di incidenti stradali a causa dei quali, sempre più persone, perdono la vita ed ecco che proprio nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 luglio 2016, ha avuto luogo un terribile incidente stradale che ha coinvolto diverse vetture e a causa del quale una donna ha perso la vita mentre invece, altre dieci persone sono rimaste ferite, di cui due in maniera piuttosto grave. Ma vediamo nello specifico quanto accaduto.

L’incidente in questione è avvenuto per essere più precisi all’interno della galleria Montedomini e ha coinvolto tre autovetture e due mezzi pesanti, un vero e proprio maxi-tamponamento che, come precedentemente anticipato, è costato la vita ad una donna. Immediatamente dopo il terribile impatto è stato lanciato l’allarme ed ecco che poco dopo sul luogo della tragedia sono intervenute le pattuglie delle Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici e poi ancora il personale della direzione 7° Tronco di Pescara, i vigili del fuoco e il personale della società Autostrade per l’Italia. Dopo l’incidente, e per alcune ore, il traffico è proseguito lungo la corsia di sorpasso della carreggiata opposta e si sono venute a creare code lunghe circa 5 chilometri, ma ecco che tutto è tornato alla normalità solamente dopo che, nella serata di ieri, è stato possibile rimuovere i mezzi pesanti coinvolti nell’incidente avvenuto all’interno della galleria dell’A14, a Camerata Picena ovvero il comune italiano di 2.369 abitanti della provincia di Ancona nelle Marche. Purtroppo, come precedentemente anticipato, ogni giorno sempre più è possibile ascoltare al telegiornale oppure ancora leggere sul web tristi notizie di incidenti stradali, incidenti a causa dei quali, purtroppo, sempre più persone perdono la vita.

Giovani, bambini, adulti oppure ancora anziani sono davvero moltissime le vite “spezzate” da terribili incidenti stradali e proprio l’incidente avvenuto nella giornata di ieri ha spezzato prematuramente la vita di una donna, della quale al momento però non sono state ancora rivelate le generalità. Bisognerà adesso capire l’esatta dinamica dell’incidente e dunque cosa abbia provocato il maxitamponamento e quindi capire cosa sia realmente accaduto e cosa abbia provocato la morte della donna e il ferimento di altre dieci persone, tra queste due che stando a quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, sembrerebbero essere piuttosto gravi.

Purtroppo questo non sembrerebbe essere il primo incidente verificatosi all’interno della galleria Montedomini ed infatti, secondo alcune indiscrezioni, un altro incidente stradale sembrerebbe essersi verificato alcuni mesi fa, un terribile incidente a causa del quale, a perdere la vita in quell’occasione era stato un giovanissimo operaio di 34 anni ed il tutto sarebbe nello specifico accaduto proprio mentre la galleria Montedomini si trovava in fase di costruzione. Ieri invece, l’incidente che si è verificato all’interno della medesima galleria, è costato la vita ad una donna.

Rispondi o Commenta