Michael Douglas, paura tra i fan: l’attore di nuovo malato di cancro, Tutto falso arriva la smentita

Torna a far preoccupare i suoi numerosissimi fan il celebre attore e produttore cinematografico statunitense Michael Douglas il quale, secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe essere tornato a combattere contro quel brutto tumore che, nel 2011, aveva annunciato di essere riuscito a sconfiggere.

Era il 2010 quando Michael Douglas comunicava ai suoi tantissimi fan di avere un tumore alla gola e di avere intenzione di sottoporsi ad un ciclo di terapie contro questo brutto male e, nel gennaio del 2011 nel corso di un’intervista aveva invece dichiarato di essere riuscito a sconfiggere il tumore e di doversi sottoporre a dei controlli mensili. “Il tumore è andato via. Ora devo sottopormi a controlli mensili. Suppongo che non sia il caso di cedere all’euforia, ci metterò probabilmente un paio di mesi a venirne fuori”, erano state nello specifico le parole pronunciate dall’attore nel 2011 per annunciare ai suoi numerosissimi sostenitori di essere finalmente guarito, ma adesso la paura torna tra i fan in seguito alla diffusione di particolari notizie secondo cui l’attore sia di nuovo malato.

Si tratta di voci che negli ultimi giorni si stanno diffondendo sul web e che, giorno dopo giorno, si fanno sempre più insistenti ma alle quali sembrerebbe aver messo un punto proprio il portavoce del celebre attore e produttore cinematografico statunitense il quale, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe smentito la notizia precisando che al momento, per fortuna, non vi è alcun ritorno del cancro. Oltre alla notizia che Douglas stesse ancora combattendo contro il cancro, si erano diffuse negli ultimi giorni anche altre notizie secondo le quali il celebre artista statunitense, amatissimo in tutto il mondo, si trovasse in questi giorni proprio nelle Bermuda, il luogo in cui alla sua morte vorrebbe venissero disperse le ceneri. Nello specifico, sempre secondo le notizie circolate sul web negli ultimi giorni, l’attore sembrerebbe essersi recato sul posto proprio per modificare il suo testamento.

Rumors, voci, indiscrezioni che il portavoce dell’attore e sceneggiatore statunitense ha voluto smentire sottolineando che si tratta di notizie prive di fondamento. I fan, parecchio scossi per la diffusione della notizia della malattia dell’attore, sperano comunque di ricevere una smentita ufficiale da parte del diretto interessato che, sicuramente, non tarderà ad arrivare. Nato a New Brunswick, città degli Stati Uniti d’America, nel settembre del 1944 Michael Douglas è sposato dal 18 novembre del 2000 con la bellissima oltre che celebre attrice, ballerina e cantante gallese Catherine Zeta-Jones di venticinque anni più giovane e dal cui amore sono nati due figli ovvero Dylan Michael e Carys Zeta. La coppia ha mostrato in questi anni di essere molto unita e innamorata riuscendo anche a superare numerosi ostacoli e numerose difficoltà tra cui i problemi di salute della bellissima attrice e il brutto tumore alla gola contro cui ha combattuto l’attore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.