Micheal Schumacher, le sue condizioni di salute peggiorano: ‘Per lui serve un miracolo’

Micheal Schumacher, le sue condizioni di salute peggiorano 'Per lui serve un miracolo'Nuove indiscrezioni arrivano dalla Svizzera e riguardano le attuali condizioni di salute del celebre ex pilota automobilistico australiano Micheal Schumacher, rimasto gravemente ferito il 29 dicembre del 2013 in seguito ad un incidente sugli sci a seguito del quale è rimasto in coma farmacologico per diversi mesi.

Nello specifico ecco che una fonte anonima ha recentemente rivelato al sito TheBitBag che le condizioni di salute dell’ex campione, considerato l’icona più popolare nella Formula 1 fino al 2006, sono talmente gravi e disperate che per riprendersi ormai può servire solamente un miracolo.

“Le residue speranze di sopravvivenza di Schumacher sarebbero legate ad un miracolo”, sarebbero state queste le parole espresse da uno dei neurochirurghi che in questi anni ha seguito da vicino l’ex pilota e proprio secondo il medico in questione le condizioni di salute di Schumacher sarebbero seriamente peggiorate proprio negli ultimi mesi.

A tali indiscrezioni si aggiungono però le parole pronunciate recentemente proprio da Sabine Kehm, manager dell’ex pilota, e anche tali parole non sembrerebbero lasciare speranza. La donna ha infatti dichiarato nel corso di una recente intervista, che purtroppo quello che è successo non si può cambiare e che “Possiamo solamente sperare che con pazienza e continuo supporto, un giorno sarà qui di nuovo con noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.