Michelle Hunziker su Facebook chiede aiuto per la Fondazione ‘Doppia Difesa’: ‘Aiutateci a combattere la violenza’

Michelle Hunziker su Facebook chiede aiuto per la Fondazione 'Doppia Difesa' 'Aiutateci a combattere la violenza'Michelle Hunziker è una delle donne più belle, ma anche tra le più popolari, della televisione italiana e ormai da diversi anni si trova a combattere in prima linea per la difesa delle donne.

La bellissima Michelle lotta nello specifico contro le discriminazioni e la violenza sulle donne, sia in casa che sul posto di lavoro e insieme all’avvocato Giulia Bongiorno ha dato vita alla Fondazione ‘Doppia Difesa’.

Tramite questa fondazione Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno cercano di offrire tutto il loro appoggio a tutte quelle donne che ancora oggi sono vittime di violenze e abusi ma ecco che questa Fondazione per crescere ha bisogno di un sostegno economico e così, attraverso la propria pagina Facebook la bellissima oltre che molto simpatica Michelle Hunziker ha deciso di chiedere aiuto ai suoi stessi fan invitandoli a donare un contributo anche attraverso il 5×1000.

“E’ dura, ma non molliamo mai. La violenza aumenta ogni giorno. Ogni vittima di violenza che aiutiamo e che torna a vivere per noi è un passo in più, una battaglia vinta”, ha scritto nello specifico la Hunziker e proprio rivolgendosi ai suoi fan ma non solo, a tutte quelle persone che vorrebbero aiutare queste donne vittime di violenza, ecco che ha proseguito affermando “Possiamo migliorare nella nostra missione solo con tutti voi” sostenendo che questo contributo è davvero molto importante per aiutare la Fondazione ‘Doppia Difesa’ a combattere giorno dopo giorno la violenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.