Micol Olivieri furiosa contro chi la critica: ‘Basta foto di mia figlia sui social’

Divenuta particolarmente celebre al pubblico per aver interpretato il ruolo di Alice nella celebre serie televisiva italiana “I Cesaroni”, ecco che la bellissima Micol Olivieri nelle ultime ore sta facendo molto parlare di se in seguito alle dure parole scritte sui social nella giornata di ieri.

Sempre molto attiva sui social network dove in questi anni ha pubblicato numerosi scatti fotografici della propria quotidianità comprese le fotografie della piccola Arya, la figlia nata dall’unione con il marito Christian Massella, la bella Micol stanca delle critiche ha deciso di dire basta.

Sui social, nelle scorse ore ha scritto un lungo post in cui ha affermato che ormai da diverso tempo non ha più alcuna voglia di condividere le sue cose personali proprio a causa delle critiche ricevute sia come donna che come mamma, e proprio per tale motivo ha anche deciso di non pubblicare più alcuna fotografia della figlia Arya.

“Credo di avervi regalato troppo della mia vita e non sono più in grado di incassare le continue critiche”, ha scritto nello specifico Micol Olivieri, entrata nel cuore dei telespettatori italiani per aver interpretato, per diversi anni, il ruolo di Alice ne I Cesaroni. I fan della giovane attrice hanno commentato tale decisione e se da una parte vi è stato chi non ha in alcun modo condiviso tale decisione, ecco che vi è stato anche chi ha voluto sostenere l’attrice nella sua decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.