Migliori smartphone febbraio 2016: Samsung Galaxy S3 Neo qualità -prezzo

Diciamocela tutta decidere un nuovo smartphone non è mai impresa semplice (solo se non si è del settore). Molto spesso, vuol gustare nuovo telefono si trova di fronte alla decisione non facile viste le centinaia di nuove proposte, ogni dispositivo ha caratteristiche specifiche diverse che rendono il telefono miglioro peggiore di un altro.

La forte concorrenza tra gli smartphone è indubbiamente alta. È finita l’era in cui si sceglieva chiaramente un cellulare per chiamare ed inviare messaggi di testo. Oggi, con un vasto assortimento bisogna valutare molti fattori tecnici. La grandezza dello schermo, la potenza della fotocamera le varie prestazioni di CPU e quantità di RAM. Quindi, come abbiamo detto sono molte le molteplici fattori che ci spingono verso dispositivo o verso un altro.

Vediamo insieme uno sguardo rapido e quali siano lle migliori proposte di smartphone nel mese di febbraio.Di seguito un breve aiuto a tutti coloro che stanno completamente difficoltà su quale decisione sia la migliore per un nuovo acquisto di smartphone. Abbiamo riportato alcuni tra i migliori modelli in circolazione nel mese di febbraio.

Per chi non vuole fare acquisti impegnati e non vuole spendere cifre troppo elevate consigliamo un dispositivo con caratteristiche limitate e nello stesso tempo avere un dispositivo di qualità, il Samsung Galaxy S3 Neo.

Caratteristiche tecniche del Samsung galaxy S3 neo

Questo smartphone ha conquistato il record nella graduatoria di Amazon tra i dispositivi più venduti. consiste in una edizione modificata del galaxy S3.
L’S3 neo è stato migliorato in alcune prestazioni soprattutto l’aggiornamento di diverse applicazioni Samsung; un avanzamento nella solidità del sistema; una maggiore quantità di Ram la quale ha consentito, oltre che una migliore fluidità, inserimento all’interno dello smartphone del sistema operativo Kit Kat 4.4.2 oltre a ciò, il processore
Cortex-A7 da 1.4 GHz, accompagnato dalla GPU Adreno 305 a 450 MHz,offrono prestazioni di categoria superiore. Di conseguenza, possiamo affermare che il Samsung galaxy S3 neo rappresenta, un’ottima scelta tra qualità e prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.