Milano, 26enne sul marciapiede sporge la testa e viene investita dal tram: ricoverata al Niguarda, è grave

Un gravissimo incidente è avvenuto nella giornata di ieri a Milano e nello specifico nella piazza Duca D’Aosta proprio a due passi dalla stazione centrale. Una giovanissima ragazza di ventisei anni è rimasta gravemente ferita in un incidente che ha coinvolto anche un tram Atm della linea 5. L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri intorno alle ore 12 circa, quando un tram della linea 5 nei pressi della Stazione centrale di Milano proveniente da via Vitruvio stava attraversando l’incrocio con il semaforo verde.

La ragazza si trovava sul marciapiede e stando a quanto raccontato da alcuni testimoni stava parlando al telefono dando le spalle al tram che stava per arrivare, quando ad un certo punto si sarebbe spostata sporgendosi verso la strada urtando il tram che nel frattempo stava arrivando.

E’ bastata davvero una sola frazione di secondo in cui la giovane si è leggermente sporta più del dovuto, per far si che il tram la urtasse con gravi conseguenze.La giovane, colpita dal tram sarebbe caduta per terra battendo violentemente la testa sull’asfalto e sul bordo di marmo della banchina rialzata e riportando gravissimi traumi al cranio e fratture al setto nasale. I presenti hanno allertato le forze dell’ordine così come gli operatori del 118 e nel giro di pochi minuti sul posto sono sopraggiunte un’auto medica ed un’ambulanza pre allertate di un codice rosso che hanno soccorso la giovane ventisenne ed accompagnata all’Ospedale Niguarda.

Fortunatamente una volta giunta in Ospedale è stata presa in carico dai medici che come abbiamo riferito non hanno riscontrato gravi ferite ma soltanto traumi al cranio ed una frattura al setto nasale, e non sarebbe dunque in pericolo di vita, nel giro di pochi giorni potrà tornare alla sua vita normale ricordandosi di questo brutto incidente molto probabilmente per il resto della sua vita come un episodio drammatico. Nonostante le sue condizioni di salute non risultino gravi, si continua a rimanere in attesa di notizie rincuoranti riguardo lo stato di salute della giovane donna che ha davvero rischiato di perdere la vita  e che potrebbe presto essere sottoposta a un intervento chirurgico da parte dei medici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.