Milano: Belen scende in campo per Stefano Parisi

Italy Venice Film Festival 2014Anche Belen Rodriguez è scesa in campo “campagna elettorale”. Sul suo profilo instagram ha infatti pubblicato un’immagine con l’annuncio di un aperitivo elettorale nel suo locale, il Ricci, domani sera, 25 maggio, con Stefano Parisi e la scritta “vi aspettiamo”. In poche ore ha ottenuto più di 15.500 like, in media con quelli raccimolati dalle segnalazioni degli appuntamenti del locale.

Il 5 giugno a Milano si voterà per il nuovo sindaco di Milano e i due candidati di punta sono Stefano Parisi per il Centro Destra e Beppe Sala per il PD. In una sfida che si deciderà per un pugno di voti, anche questo alla fine potrebbe contare.

Belen Rodriguez invita i fans per un aperitivo con Stefano Parisi

La showgirl argentina Belen Rodriguez, apre le porte del suo locale al popolo meneghino per un aperitivo molto particolare in compagnia del candidato sindaco di centrodestra Stefano Parisi. L’invito, esteso sul profilo Instagram, ha subito raggiunto una quota considerevole di likes: oltre 15 mila. Tra gli ospiti anche Maria Vittoria Ravanelli, candidata al consiglio comunale nella lista Civica Parisi.

“Ricci”, il ristorante che Belen ha rilevato insieme allo chef stellato Joe Bastianich, è pronto ad ospitare tutti i curiosi, il 25 maggio 2016 a partire dalle 18.30 fino alle 19.30, in piazza della Repubblica 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.