Milano, giovane studente muore dopo un volo dal balcone dello studentato: si indaga

Una vera tragedia quella avvenuta oggi a Milano, dove nel cortile della residenza per studenti universitari di Vai Gustavo Modena è stato ritrovato il cadavere di uno studente. Il cadavere è stato ritrovato dal custode dello studentato intorno alle ore 10 di oggi, ed ha allertato la polizia. Si tratta di un giovane studente che da quanto è emerso sarebbe precipitato dalla finestra, ma resta ancora da capire come abbia fatto il giovane a cadere e dunque le forze dell’ordine stanno indagando per capire e chiarire la dinamica dell’accaduto.

Emerge anche un altro particolare, ovvero che il giovane potrebbe essere morti non questa mattina o meglio nella notte, visto che il custode ha riferito di aver udito un tondo due giorni fa. Bisognerà capire, inoltre, se il giovane è accidentalmente caduto o se qualcuno lo ha spinto o se semplicemente si è trattato di un suicidio.

A tal riguardo il pm di turno, Maurizio Ascione, aprirà nelle prossime ore un fascicolo di indagine e nel frattempo è stato ipotizzato il reato contro ignoti; bisognerà capire se si tratta di omicidio colposo oppure di istigazione al suicidio. Si tratta di un atto dovuto necessario per consentire al magistrato di disporre l’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.