Milano, sedicenne vittima di abusi nel bagno dell’Ospedale Niguarda: arrestato 45enne con precedenti

Milano, sedicenne vittima di abusi nel bagno dell'Ospedale Niguarda arrestato 45enne con precedenti

E’ davvero incredibile quanto accaduto, lo scorso mese di marzo, all’interno dei bagni dell’ospedale Niguarda di Milano dove una minorenne è stata vittima di abusi sessuali da parte di un uomo di 45 anni di nome Raffaele Sarcina, originario di Foggia. L’uomo è stato arrestato alcuni giorni fa dagli agenti del commissariato Greco Turro con l’accusa di violenze sessuali nei confronti di una ragazzina di sedici anni affetta da anoressia ed in cura proprio per i disturbi alimentari di cui soffre.

Secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni sembrerebbe che l’uomo, già nel 2013, era stato protagonista di un altro abuso ed ecco che lo scorso mese di marzo ha colpito di nuovo abusando di una minore. Secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni, la ragazza si era recata in ospedale insieme ai genitori e l’uomo, Raffaele Sarcina, l’aveva tenuta d’occhio proprio mentre attraversava il corridoio per andare in bagno.

Per motivi di sicurezza, il bagno sito nel reparto per minori con disturbi alimentari, non si chiude ne dall’interno e neppure dall’esterno e proprio all’uscita inoltre, sempre per motivi di sicurezza, sono piazzate delle telecamere. L’uomo ha aspettato che la ragazzina facesse i suoi bisogni ed ecco che subito dopo si è introdotto nel bagno proprio mentre la sedicenne stava sistemando i suoi vestiti. Raffaele Sarcina, a quel punto, si è slacciato i pantaloni e ha mostrato alla ragazza i suoi genitali stringendola forte a se in modo da poterla palpeggiare.

La sedicenne è riuscita a fuggire e a lanciare l’allarme e grazie alle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso l’uomo è stato possibile identificarlo. Il quarantacinquenne si trova adesso al San Vittore di Milano con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.