Milano, tragico incidente stradale in zona Lambrate: la passione per le moto costa la vita ad un 28enne

Milano, tragico incidente stradale in zona Lambrate la passione per le moto costa la vita ad un 28enneAveva la passione per le moto il ventottenne Daniele Carrubba e proprio questa passione lo ha portato a perdere la vita prematuramente. Il giovane infatti è rimasto vittima di un terribile incidente stradale con la sua moto presso la via degli Orombelli, in zona Lambrate nella città di Milano e la sua improvvisa e prematura morte ha lasciato senza parole tutte le persone a lui vicine ma non solo.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni Daniele Carrubba si è schiantato contro una vettura in sosta e forse, a causare tutto ciò è stato l’asfalto che era stato reso viscido proprio dall’acqua.

Sul posto, in seguito allo schianto, è subito intervenuta la Polizia locale per effettuare i rilievi del caso e adesso proprio gli agenti di Polizia stanno non solo interrogando i testimoni che erano presenti al momento dell’incidente ma stanno anche visionando le telecamere presenti nella zona.

All’arrivo dei soccorritori purtroppo per Daniele non vi era nulla da fare, il ragazzo era già deceduto e i soccorritori hanno dovuto invece prestare soccorso ad una donna di 55 anni che ha avuto un malore. Daniele Carrubba aveva una grande passione per le moto ed inoltre aveva anche trasformato tale passione in un vero e proprio lavoro e nella zona era noto per il suo “Laboratorio meccanico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.