Milly Carlucci dopo il successo in tv racconta il suo dramma privato: ‘Assisto al declino di mio padre’

Milly Carlucci dopo il successo in tv racconta il suo dramma privato 'Assisto al declino di mio padre'Amatissima da milioni di telespettatori ecco che la celebre conduttrice televisiva e attrice italiana Milly Carlucci nel corso di una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato quello che è il suo dramma personale parlando della sua mamma e del suo papà. A proposito della sua mamma, scomparsa lo scorso anno, la celebre presentatrice italiana ha raccontato come ancora, a distanza di un anno, non sia riuscita ad elaborare il lutto spiegando inoltre che forse non ci riuscirà mai.

Milly Carlucci ha infatti raccontato che il legame che la univa alla sua mamma era davvero molto forte per cui, ha dichiarato, “penso convivrò per sempre con il senso di vuoto e l’improvvisa nostalgia che mi assale ogni tanto”.

Se da un punto di vista lavorativo questo è un grande momento per la celebre presentatrice che ancora una volta ha ottenuto un grandissimo successo con l’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’ ecco che sotto il profilo personale non è un grande momento per Milly Carlucci che, nel corso dell’intervista ha anche raccontato che dopo l’addio alla mamma adesso assiste al declino del suo papà che proprio il prossimo mese di maggio festeggerà 89 anni.

Ma la conduttrice ha svelato che, ad aiutarla a superare questi tristi momenti ci sono al suo fianco il marito Angelo Donati, sposato nel lontano 1985 e i due figli Angelica e Patrick che le regalano grandi soddisfazioni.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.