Minacce al famoso attaccante del Leicester via Twitter: “Violenteremo tua figlia”

Un noto calciatore ovvero Jamie Vardy l’attaccante che ha superato il record di gol consecutivi di un fenomeno del calcio come Ruud van Nistelrooy, il calciatore del Manchester United, è stato protagonista di un’incredibile vicenda che ha coinvolto anche la sua famiglia.

Il noto calciatore numero 9 al momento allenato da Claudio Ranieri ha deciso di denunciare un fatto molto grave ed anche molto privato sul proprio profilo Twitter. Jamie Vardy ha raccontato sul suo profilo Twitter alcune minacce subite dalla compagna Rebecca Nicholson con la quale a breve convolerà a nozze.

Ebbene secondo quanto riferito dal noto calciatore sembra che alcuni tifosi del Manchester United si sono lasciati andare ad insulti e commenti molto pesanti e vergognosi nei confronti della figlia, dopo che il calciatore aveva pubblicato una sua fotografia con la maglia del Leicester ed il Daddy 9 stampato sulla schiena. Un gesto che i tifosi del Manchester United non hanno assolutamente preso bene e per questo hanno reagito con commenti e minacce nei confronti della figlia.

Violenterò la tua bambina”, è stato questo uno dei commenti o meglio minacce pubblicati da un tifoso su Twitter.Dopo diverse segnalazioni i commenti “vergognosi” sono stati cancellati. Amici, calciatori e sportivi hanno espresso solidarietà sia all’attaccante che alla moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.