Modella 23enne rivela particolari piccanti su due calciatori del Manchester United: ‘Mi hanno fatto proposte indecenti’

Modella 23enne rivela particolari piccanti su due calciatori del Manchester United 'Mi hanno fatto proposte indecenti'Sta facendo molto parlare di se, nelle ultime ore, la bellissima modella ventitreenne Eglantine Aguilar che, intervistata da Il Sun, ha nello specifico raccontato di avere ricevuto delle proposte indecenti da parte di due famosi calciatori del Manchester United.

Per essere più precisi stiamo parlando di Anthony Martial e Timothy Fosu-Mensah che, stando a quanto raccontato dalla ragazza, le avrebbero rivolto delle proposte esplicite, sottolineando però che tra i due, il primo con cui ha avuto un contatto è stato Fosu-Mensah che l’avrebbe prima contattata su Instagram e da li poi, racconta la ragazza, si sono scambiati i contatti di Snapchat e il numero di telefono.

Secondo quanto raccontato dalla giovane modella il calciatore le avrebbe detto “Tra pochi giorni è il mio compleanno, che ne diresti di farmi un regalo? Te la senti di farlo con due ragazzi neri?”, insomma proposte ritenute dalla stessa modella “indecenti” ma che, nel corso dell’intervista in questione, non ha rivelato se alla fine vi siano stati oppure no.

Ciò che sembrerebbe essere chiaro però è il fatto che la ragazza conoscesse bene entrambi i giocatori in quanto, sempre nel corso dell’intervista, ha espresso un suo personale parere su entrambi sottolineando che con Martial parlava in francese specificando che quest’ultimo sa come sedurre una donna mentre invece, parlando di Fosu-Mensah, lo ha definito un ragazzino che si crede un uomo solo perché gioca in prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.